Stampanti 3D

Rivenditori autorizzati Layerloop

Con Layerloop dì addio a stampanti di grandi dimensioni per la produzioni di pezzi in 3D a livello industriale. 

Layerloop ha le dimensioni di 0,06 mq ed è in grado di stampare pezzi dalle dimensioni infinite 

Produci i tuoi prototipi, pezzi di ricambio o prodotti finiti con materiali ultra-resistenti.

Dal PLA al CARBONIO, oltre 10 materiali disponibili per la stampa.

SCOPRI DI PIÙ SU LAYERLOOP
  • LAYPLA

    Uno dei materiali per la stampa 3D tra i più conosciuti, che si caratterizza per la resistenza alle deformazioni e la facilità nella stampa. Il PLA è un materiale in acido polilattico di origine vegetale completamente ecocompatibile.


    Non richiede il letto riscaldo e non emette odori durante il processo di stampa 3D, inoltre le stampe 3D realizzati con i filamenti in PLA sono del tutto compostabili.


    I filamenti di stampa 3D in PLA sono adatti per la post produzione, sono resistente agli urti ed essendo una bioplastica, non emette odori ne vapori durante la stampa. Disponibili in diverse varianti di colore.

  • LAYPLA ALTO IMPATTO (TOUGH)

    Laypla Alto impatto vanta capacità essenziali tecniche di resistenza all’impatto, resistenza all’usura e alla flessibilità. Ha la capacità di flettersi senza compromettere la struttura ed è molto utilizzato nel settore industriale e automotive.

  • LAYPETG (PETG)

    Il PETG è la versione modificata di PET; la “G” sta per “glicole modificato. Questo materiale è più flessibile e resistente del PLA, ma più semplice da stampare rispetto al filamento in ABS. Questo tipo di filamento di stampa inoltre permette una stampa a camera aperta, perché non emette vapori tossici.

  • LAYLON (NYLON )

    Filamenti di stampa 3D in nylon:

    I materiali in Nylon si contraddistinguono per la loro forza e flessibilità, ma rispetto agli altri filamenti, necessita di una lavorazione più complessa.


    Il nylon è adatto alla stampa 3D di oggetti resistenti a compressioni o torsioni.

  • LAYPA12CF (NYLON CF)

    Filamenti di stampa 3D in nylon:

    I materiali in Nylon si contraddistinguono per la loro forza e flessibilità, ma rispetto agli altri filamenti, necessita di una lavorazione più complessa.


    Il nylon è adatto alla stampa 3D di oggetti resistenti a compressioni o torsioni.

  • LAYASA

    Il filamento ASA (acrilonitrile stirene acrilato) è una termoplastica multiuso perfetta per la stampa 3D e resistente ai raggi UV. Simile alla plastica ABS ma con alcune migliorie: proprietà meccaniche ottimizzate e un’estetica superiore. Oltre 10 possibilità di varianti di colore.

  • LAYABS

    -

  • LAYFLEX (TPU)

    Il TPU, nella sua variante prodotta da Layerloop “Layflex” è un materiale simile alla gomma disponibile in 3 durezze shore differenti da 80A a 60D  

  • LAYGREEN PRO (CPE)

    Laygreen Pro è un filamento per la stampa 3D che fa parte della nostra gamma di materiali BIO Performance, sviluppato per applicazioni ad alte prestazioni in termini di resistenza meccanica e termica. Il materiale ha difatti un’ottima resistenza alla flessione e stabilità dimensionale in fase di stampa, con risultato estetico eccellente.

    Caratteristiche

    – Biodegradabile secondo DIN EN ISO 14855

    – Inodore, certificato per contatto con alimenti e approvato dalla FDA

  • LAYGREEN CARBON (CPE CARBON)

    La scelta di questo nuovo polimero nasce dalla necessità dei nostri clienti di utilizzare un materiale che combinasse Biodegradabilità (materiale certificato biodegradabile realizzato con risorse sostenibili) con le caratteristiche meccaniche conferite delle fibre di carbonio che conferiscono alla matrice polimerica di base leggerezza, maggiore resistenza alle alte temperature e elevato modulo di Young (oltre 7Gpa).

    Caratteristiche

    – Resistente alla temperatura fino a 165°C (Vicat VST)

    – Caricato con 10% di fibra di carbonio

    – Certificato REACH & Rohs

    – Resistente ai raggi UV come l’ASA

  • LAYPP (Polipropinene)

    Polipropinene


    Polimero semicristallino caratterizzato da un elevato carico di rottura, bassa densità resistenza all’abrasione. 

  • LAYPPS (Polifenilensulfide)

    E’ caratterizzato da una resistenza al calore HDT secondo la ISO75 di 190°c.

  • LAYPPSCF (CARBON FIBER)

    E’ caratterizzato da una resistenza al calore HDT secondo la ISO75 di 220°c.

I materiali

Scopri i materiali di stampa 3D perfetti per Layerloop, la prima stampante 3D al mondo dalle dimensioni desktop per produzioni industriali.

PLA, TOUGH, PETG, NYLON, NYLON FC, ASA , TPU… una vastissima gamma di materiali.

I nostri materiali di stampa 3D possono essere tutti stampati in camera aperta. 


Richiedi maggiori informazioni su Layerloop e contattaci per informazioni e preventivi sui materiali 3d e le stampanti Layerloop.

CONTATTACI
Share by: